La qualità è la nostra massima priorità. Testiamo tutti i nostri prodotti in condizioni quotidiane per garantire che mantengano l'alta qualità e la funzionalità per cui sono stati sviluppati. Purtroppo, però, non possiamo escludere la possibilità che vengano danneggiati durante il trasporto al cliente.
Se un prodotto del nostro negozio online presenta un difetto e si desidera restituirlo, si prega di utilizzare la procedura di restituzione ufficiale. La nostra gestione della qualità si occuperà del problema.
Se, dopo l'ispezione del prodotto, dovessimo riscontrare un difetto o una deviazione dallo standard abituale, vi verrà naturalmente rimborsato il prezzo di acquisto.
Non possiamo essere ritenuti responsabili per danni causati da motivi diversi da quelli indicati, come ad esempio danni dovuti a negligenza, uso improprio o usura. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i prodotti acquistati in un negozio diverso dal nostro negozio online. Per maggiori dettagli, consultare le Condizioni generali di vendita (CGC).
La durata di un prodotto dipende dall'uso individuale, dalle abitudini e dalle condizioni di utilizzo. I prodotti che si rompono a causa della normale usura o che hanno superato la loro normale durata di vita non possono essere sostituiti.