Sports Knee Support, NBA

Ginocchiera da basket approvata da giocatori e allenatori NBA, Sport Knee Support NBA è un tutore per il ginocchio di alta qualità, con licenza ufficiale, molto utile per evitare sovraccarichi e infortuni. Scarica il ginocchio durante il salto, la corsa e i dribbling e offre stabilità ed eccellente vestibilità. Per garantire sempre le tue massime prestazioni.

89,90 €*

  • Performance: Compressione attorno all’articolazione. L’effetto massaggiante durante il movimento stimola la circolazione sanguigna e migliora il controllo muscolare.
  • Stabilità: La compressione mirata e il delicato massaggio sostengono l’articolazione e aiutano ad evitare sovraccarichi.
di più
Colore
Codice prodotto: 70000160

Senza spese di spedizione

Disponibile, tempi di consegna: 2-5 giorni lavorativi

Confezionamento: Un prodotto per confezione

Trova la taglia giusta

Prendi le misure seguendo le indicazioni riportate qui per un’efficacia ottimale

Inizia la misurazione con le ginocchia in posizione leggermente piegata, all’altezza della rotula. Misura la circonferenza a un’altezza di 14 cm al di sopra del punto così individuato, in direzione del busto (A), quindi a un’altezza di 12 cm al di sotto di esso, in direzione dei piedi (B).

Materiale e istruzioni per la cura

Composizione del materiale

35% poliammide, 30% copolimero a blocchi stirolo-etilene-butilene-stirolo, 17% cavo di acciaio armonico (galvanizzato), 11% elastan, 4% poliuretano, 1% cotone, 1% copolimero a base di poliolefine, 1% polietilene

Istruzioni per la corretta manutenzione
30 gradi di lavaggio del simbolo

Il prodotto può essere lavato ad un massimo di 30 gradi

Simbolo di lavaggio non sbiancante

Non candeggiare!

Simbolo di lavaggio non pulito non -pulito

Non lavare a secco!

Simbolo di lavaggio a secco

Non asciugare in asciugatrice!

Non stirare il simbolo di lavaggio

Non stirare!

Consegna e reso

Se effettui l’ordine prima delle 14:00, la consegna avviene il giorno successivo. Le consegne avvengono sempre nei giorni lavorativi. Ti preghiamo di ricordare che in occasione di festività nazionali le consegne possono subire ritardi, e che purtroppo non possiamo intervenire sui ritardi causati dalla società di spedizione. Tuttavia, normalmente la consegna avviene entro cinque giorni lavorativi. Offriamo un servizio di reso gratuito.
I vostri vantaggi

Promuovere la mobilità .
Prevenire le lesioni.

I giocatori di basket quando dribbling indossa un supporto per il ginocchio sportivo NBA

Tecnologie

MADE IN GERMANY

Materiali premium e massimi standard di produzione dal 1929. 

Tecnologia Omega Pad

OMEGA
PAD

Pelotta elastica in tessuto utile a guidare i movimenti della rotula e assicurarne la stabilità, fornendo al contempo un’azione di scarico ottimale per l’articolazione del ginocchio.

GRIP
TECHNOLOGY

Bordo in silicone integrato e dermocompatibile sul bordo superiore per un sostegno sicuro e una maggiore precisione nei moviment.

Tecnologia 3D Airknit

3D AIRKNIT
TECHNOLOGY

Il tessuto compressivo ultraleggero e traspirante si adatta perfettamente alla forma del corpo e ne favorisce la termoregolazione.

Diversi giocatori di basket sul campo di due partite hanno mostrato attivamente il supporto per il ginocchio sportivo NBA

Caratteristiche del prodotto

Ginocchiera da basket ad alta tecnologia, Sports Knee Support NBA di Bauerfeind è un tutore per il ginocchio con licenza ufficiale, a cui si affidano i professionisti dell’NBA nonché gli appassionati di pallacanestro a qualsiasi livello, per giocare al massimo della forma, evitando sovraccarichi e infortuni.

Primo piano dei loghi NBA sul supporto per il ginocchio sportivo bianco NBA

L’innovativo design dello Sports Knee Support NBA garantisce le massime prestazioni, offrendo al contempo stabilità ed eccellente vestibilità. 

Sostegno Omega: Una pelotta viscoelastica avvolge la rotula per tenerla in posizione durante il gioco. Eventuali urti durante la corsa e i salti vengono assorbiti e scaricati meglio. I nodi massaggianti del design brevettato Omega aiutano ad alleviare il dolore in modo mirato.

3D Airknit Technology: Il leggero e traspirante Airknit 3D mantiene la pelle piacevolmente fresca garantisce termoregolazione e traspirabilità ideali. La compressione attorno all’articolazione aumenta la stabilità. La forma anatomica assicura una tenuta perfetta.

Grip Technology: Sports Knee Support NBA è una ginocchiera NBA appositamente sviluppata per i giocatori di basket. Un nastro di silicone integrato mantiene il tutore bene in posizione durante la corsa, i salti e i dribbling, impedendo che scivoli durante il gioco.

Aste elicoidali: grazie alle aste elicoidali laterali,la ginocchiera da basket avvolge comodamente l’articolazione, per garantire un supporto e una stabilizzazione ottimali. Contemporaneamente, le aste assicurano la stabilità della forma e consentono di indossare e togliere il tutore con facilità.

  • Performance: L’effetto massaggiante durante il movimento stimola la circolazione sanguigna e migliora il controllo muscolare.
  • Stabilità: La compressione mirata e il delicato massaggio sostengono l’articolazione e aiutano ad evitare sovraccarichi.
  • Comodità: L’Airknit 3D è leggero, traspirante e anatomicamente preformato, per offrire una perfetta vestibilità.
25% con il codice Bash25
25% con il codice Bash25
25% con il codice Bash25
25% con il codice Bash25