Reso

Restituzione di prodotti

Per il reso del tuo ordine, segui le istruzioni seguenti:

  1. compila il modulo di reso allegato al tuo ordine e applicalo al tuo pacco. (Non hai ricevuto alcun modulo di reso nel pacco? Puoi richiederne uno qui.)
  2. a) Avete ordinato con un account cliente:
    Accedete al vostro account, alla voce "Ordini" troverete il link per creare l'etichetta di spedizione per ogni ordine.
    b) Avete ordinato come ospiti:
    Con l'ordine avete ricevuto una conferma di spedizione via e-mail, che vi consente di visualizzare l'ordine in dettaglio. Qui troverete anche il link per creare l'etichetta di spedizione.
  3. Compilate completamente l'etichetta di spedizione, stampatela e incollatela sopra l'etichetta originale del pacco.
  4. Porta il pacco presso uno sportello di spedizione Poste Italiane.
  5. Riceverai il rimborso entro 14 giorni dal ricevimento del tuo pacco.

Gli articoli restituiti devono essere nelle seguenti condizioni:

  • l’articolo/i non deve mostrare segni d’uso nettamente visibili all’occhio.
  • L’articolo/i deve essere rispedito nella confezione originale (e idonea alla spedizione).
  • L’articolo/i sarà accettato come reso soltanto se dotato di etichetta originale (etichetta cucita).

Il reso dell’articolo deve avvenire, conformemente alle istruzioni presenti sul sito web, al seguente indirizzo:

Bauerfeind AG
Retouren / Tor 38
Weißendorfer Str. 5
D-07937 Zeulenroda-Triebes
Germania

(Questo indirizzo si trova anche sul modulo di reso e sull’etichetta di spedizione ufficiale che puoi stampare.)

Se restituisci l’articolo seguendo la procedura sopra descritta, provvederemo noi alle spese di spedizione di ritorno. I resi effettuati non rispettando tali istruzioni avvengono a proprio rischio e a proprie spese.

Il nostro servizio clienti è a tua disposizione per eventuali consigli. Se hai domande od osservazioni, non esitare a contattarci. Al modulo di contatto.