Per il reso del tuo ordine, segui le istruzioni seguenti
- Compila il modulo di reso allegato al tuo ordine e applicalo al tuo pacco. Non hai ricevuto alcun modulo di reso nel pacco? Puoi richiederne uno qui.
- a) Hai ordinato con un account cliente:
accedi al tuo account, sotto la voce "Ordini" troverai il link per creare l'etichetta di spedizione per ogni ordine.
b) Hai ordinato come ospiti:
con l'ordine hai ricevuto la conferma di spedizione via e-mail, che ti consente di visualizzare l'ordine in dettaglio. Qui troverai anche il link per creare l'etichetta di spedizione. - Compila integralmente l'etichetta di spedizione, stampala e incollala sopra l'etichetta originale del pacco.
- Porta il pacco presso un ufficio di Poste Italiane.
- Otterrai il rimborso entro 14 giorni dal ricevimento del tuo pacco.
Garanzia di restituzione volontaria in aggiunta al vostro diritto di recesso a norma di legge
Gli articoli
In
aggiunta e fatto salvo il tuo diritto di recesso (e altri diritti applicabili a
norma di legge), riconosciamo una garanzia di restituzione volontaria. Questa
garanzia ti permette, a titolo di diritto di recesso contrattuale con
riferimento ai prodotti ordinati, di recedere dal contratto di acquisto senza
la necessità di fornire motivazioni entro 46 giorni a decorrere dalla scadenza
del termine per il recesso, cosicché il termine per il recesso risulti per te
nel complesso pari a 60 giorni
(consulta le nostre condizioni generali).
Gli articoli restituiti devono essere nelle seguenti condizioni:
- l'articolo/i non deve mostrare segni d’uso nettamente visibili all’occhio.
- L’articolo/i deve essere rispedito nella confezione originale (e idonea alla spedizione).
- L’articolo/i sarà accettato come reso soltanto se dotato di etichetta originale (etichetta cucita).
Il reso dell’articolo deve avvenire, conformemente alle istruzioni presenti sul sito web, al seguente indirizzo:
Bauerfeind AG
Retouren / Tor 38
Weißendorfer Str. 5
D-07937 Zeulenroda-Triebes
DE – Germany
(Questo indirizzo si trova anche sul modulo di reso e sull’etichetta di spedizione ufficiale che puoi stampare)
Se restituisci l’articolo seguendo la procedura sopra descritta, provvederemo noi alle spese di spedizione di ritorno.
Le spese dei resi effettuati non rispettando tali istruzioni saranno a carico del cliente.
Il nostro servizio clienti è a tua disposizione per eventuali consigli.
Se hai domande od osservazioni, non esitare a contattarci. Al modulo di contatto