Estratto di quattro gambe con calzini da trekking merino misericordiosi su un sentiero escursionistico

Escursionismo

Calze da trekking

Le calze da trekking con cui superare qualsiasi ostacolo

Step Into Adventure!

Sentieri ripidi, rocce scoscese e sentieri boschivi accidentati: per te rappresentano delle sfide meravigliose. Sei esattamente il contrario di un pantofolaio, non riesci mai a stare fermo a lungo e vuoi uscire nella natura non ne hai la possibilità. Inoltre, vuoi esplorare il tuo ambiente senza una guida, ma in solitudine. Le nostre calze da trekking saranno il tuo compagno di viaggio su tutti questi meravigliosi sentieri tortuosi. Ti danno il sostegno di cui hai bisogno e potenza, in modo che riuscirai a camminare ancora più a lungo.

Unsere Wandersocken für besseren Schutz auf Deinen Touren

Outdoor Merino Compression Socks 

E continuiamo! Grazie alla Targeted Compression Zone con compressione specifica dei muscoli, puoi posticipare la tua pausa fino alla prossima vetta. La zona funzionale per i polpacci rilascia riserve di energia e la Instep Comfort Zone allevia anche la pressione della scarpa sull'arco del piede.



Per i nostri Outdoor Merino Compression Socks

Outdoor Merino Mid Cut Socks 

Avanzare in modo stabile, anche su terreni accidentati: grazie alle Mid Cut Socks ottieni stabilità ad ogni passo grazie alla Infinity Zone. Inoltre, anche i tuoi talloni, archi e dita ricevono un comfort extra, specialmente durante i lunghi tour, grazie a speciali zone funzionali.



Per i nostri Outdoor Merino Mid Cut Socks
Due escursionisti con calzini da trekking blu di media lunghezza percorri un sentiero di macerie in un idilliaco paesaggio di montagna verde

Belle e intelligenti: Ecco perché le tue calze da trekking dovrebbero essere le tue compagne di viaggio in ogni escursione

Quando la montagna chiama, la tua voglia di avventura si fa sentire, vuoi prepararti e non lasciare nulla al caso. Un’intera industria si è specializzata per offrire alle persone come te abiti adatti e attrezzature speciali. Persone che si trovano a proprio agio all’aperto e per le quali ogni sentiero, collina o foresta sconosciuta è una nuova ed entusiasmante sfida.

Le scarpe giuste sono un must per la tua avventura, ma anche le calze da trekking che indossi nelle scarpe e con cui camminerai su radici, sassi e prati possono fare la differenza: con gambe energiche e piedi ben ammortizzati raggiungerai il tuo obiettivo.

Le calze che ti portano a destinazione in tutta sicurezza

Le nostre calze da outdoor ti aiutano a raggiungere la tua destinazione, indipendentemente da quanto sia difficile e roccioso il percorso.

Con la loro Infinity Zone, le calze Mid Cut Socks offrono sostegno e stabilità su qualsiasi terreno, alleggeriscono il collo del piede dalla pressione dello scarpone da trekking e riducono lo sforzo sulla pianta del piede e sul tallone. Indossale per camminare su colline e valli, o su qualsiasi terreno ti porti il tuo spirito di avventura e la tua curiosità.

Le calze Compression Socks sono un vero toccasana per i polpacci. Goditi il silenzio, goditi il panorama e scopri cosa ti aspetta dietro la prossima montagna. La Targeted Compression Zone delle calze a compressione graduata ti aiuterà ad arrivare alla tua meta.

Le nostre calze da trekking di Bauerfeind Sports